Madrelingua Corner IELTS – Bergamo

Madrelingua Corner è una scuola di lingue che nasce dalla passione di un gruppo di insegnanti madrelingua con esperienza in ambito internazionale. Madrelingua Corner, situata nel centro di Bergamo offre l’opportunità non solo di apprendere una nuova lingua ma anche di entrare in contatto e approfondire la conoscenza di una nuova cultura e di una diversa realtà sociale grazie alla guida dei nostri insegnanti tutti altamente qualificati e madrelingua. Loro rappresentano l’essenza della nostra attività: saranno in grado di permettere un apprendimento facile e divertente.

Madrelingua Corner IELTS - Bergamo
Il nostro metodo di insegnamento fa riferimento alle più recenti teorie linguistico – comunicative: partendo dalle esigenze della vita quotidiana e di relazione saremo in grado fin dall’inizio di fornire gli strumenti necessari allo studente per comunicare e acquisire una solida competenza della struttura della lingua. La nostra ricetta è semplice: miglioriamo le vostre conoscenze linguistiche e anche il vostro umore! Corsi di inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, russo con insegnanti madrelingua.

Informazioni
Corsi individuali di inglese. Insegnanti madrelingua. Studiati su misura in base alle tue esigenze. conversazione,colloqui esami IELTS TOEFL CAE FCE Business English.

Il nostro metodo di insegnamento fa riferimento alle più recenti teorie linguistico – comunicative: partendo dalle esigenze della vita quotidiana e di relazione saremo in grado fin dall’inizio di fornire gli strumenti necessari allo studente per comunicare e acquisire una solida competenza della struttura lingua legata.
Inglese: corsi collettivi o individuali

– Lezioni per preparazione di Resumes (C.V.), e Cover letters
– Preparazione a colloqui di lavoro in lingua Inglese
– Inglese per viaggiare
– Business English: Finance, reports, meetings, presentations, phone conversation, negotiations, Legal English, Medical English, English for Engineers. (L’Inglese mirato al settore in cui si lavora)
– Lezioni per Professionisti e Managers
– Corsi in preparazione a KET, PET, FCE, CAE, CPE, TOEFL e IELTS

Sono corsi personalizzati nel programma e nel calendario, mirati ad incrementare la conoscenza generale della lingua e delle capacità di comunicazione (listening, speaking, reading e writing)Tenendo conto dei profili linguistici dei partecipanti.
Per massimizzare l’efficacia le modalità offerte sono quelle collettive, individuali oppure quelle di mini-gruppo in cui 2, 3 o 4 persone di livelli compatibili condividono il corso avendo in comune l’obiettivo da raggiungere e la disponiblità di tempo.

Lezioni per superare con successo i seguenti esami: TOEFL, IELTS Cambridge University: KET, PET, FCE,CAE, CPE

Corsi disponibili a 5 livelli:
A2 – preparazione al KET (Key English Test)
B1 – preparazione al PET (Preliminary English Test)
B2 – preparazione al FCE (First Certificate in English)
C1 – preparazione al CAE (Certificate in Advanced English)
C2 – preparazione al CPE (Certificate of Proficiency in English)
Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo, Cinese, Portoghese, Italiano per stranieri
Tutti i nostri corsi hanno un carattere molto pratico e comunicativo e mirano a raggiungere un obiettivo ben definito: conversare, capire e farsi capire nella nuova lingua.
Apprendere una lingua vuol dire sviluppare le 4 competenze di base:
• Saper ascoltare
• Saper parlare
• Saper leggere
• Saper scrivere
Questo è l’obiettivo primario che noi ci prefiggiamo per voi.
l programmi dei nostri corsi infatti sono realizzati attraverso un metodo che si basa su attività di tipo induttivo e creativo. Con questo tipo di lavoro sviluppiamo l’autonomia dello studente, al quale è richiesto un impegno attivo e partecipe che lo porta ad essere protagonista della lezione, assegnando all’insegnante un ruolo di animatore della comunicazione.
Oltre alla competenza comunicativa viene stimolata la riflessione sulla lingua che porta ad una induzione della sua struttura e delle sue regole, evitando il rischio di una conoscenza slegata dall’effettivo uso linguistico.

<table>

<tbody>

<td>ORARI DI APERTURA</td>

<td>LUNEDÌ</td>